Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, adesso c’è l’avversario della semifinale di Coppa Italia

Match intenso al Ceravolo: c’era in palio il posto nella gara contro Gallo e la sua truppa. Ecco come è andata la partita disputata nel pomeriggio di mercoledì

Sarà il Catania a sfidare la Ternana nella semifinale di Coppa Italia. Gli etnei, in una sfida d’altri tempi, hanno espugnato il Ceravolo di Catanzaro. Rete decisiva di Biagianti al 27’st: punizione da sinistra, furioso batti e ribatti a ridosso della linea giallorossa e freddo inserimento del capitano rossazzurro. Nel primo tempo gol annullato al Catanzaro. Gara di andata ora il 29 gennaio, ritorno il 12 febbraio, sedi da sorteggiare.

CATANZARO-CATANIA 0-1

CATANZARO (3-5-2): Di Gennaro, Riggio, Martinelli, Favalli (79′ Di Livio), Nicoletti, Maita, Tascone (34’st Urso), De Risio (17’st Giannone), Statella, Fischnaller, Kanoute (17’st Bianchimano). A disp.: Adamonis, Elizalde, Signorini, Bayeye, Mittica, Casoli, Mangni. All. Grassadonia.
CATANIA (4-2-3-1): Martinez; Calapai, Esposito, Silvestri, Pinto; Dall’Oglio (1’stBiagianti), Rizzo; Biondi (19’stSarno), Mazzarani (37’st’ Llama), Di Molfetta (35’st Marchese); Curiale (19’st Catania). A disp.: Furlan, Noce, Fornito, Barisic, Carboni. All. Lucarelli
ARBITRO: Miele di Nola (assistenti: Valentina Vettorel-Bocca).
MARCATORI: 22’st Biagianti
NOTE: Ammoniti: Silvestri, Dall’Oglio (CT), De Risio, Martinelli, Fischnaller, Riggio (CZ)

 LE ALTRE SFIDE. Avanza anche la Juventus Under 23 di Fabio Pecchia che supera 2-1 in rimonta il Piacenza (7’pt Cattaneo (P), 38’pt rig Rafia, 9’st Mota Carvalho).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere