Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Damian: “Questa Ternana c’è, peccato che ancora…”

L’autore della rete rossoverde esprime soddisfazione per il gioco espresso e la sua prova. “Ma dobbiamo risolvere i problemi di sterilità e di gol presi”.

Il centrocampista rossoverde Filippo Damian parla sui canali social della Ternana calcio, subito dopo il pareggio della squadra di Gallo con la Cavese. Dichiarazione video sul profilo Instagram della società rossoverde. Come prima cosa, però, fa notare i problemi da dover risolvere. “Oggi – dice il giocatore – abbiamo fatt un’ottima partita a livello di palleggio e di costruzione della manovra. Abbiamo creato tantissime palle gol. Credo, però, che in questo momento il nostro problma sia quello di creare molto e di segnare pochi gol. Dobbiamo, su questo, continare a lavorarci molto in settimana, unitamente all’aspetto dei tanti gol che ancora prendiamo. Perché questa, secondo me, è la cosa che fa la differenza in una squadra che vuole puntare a vincere il campionato“.

BUONI SGNALI SUL PIANO FISICO. Damian è soddisfatto della sua prova in generale, visto che gli ha fruttato anche un gol segnato. Lui stesso fa notare la buona prestazione nonostante le due partite ravvicinate giocate. “Sono molto contento. Così come sono contento di aver retto molto bene i novanta minuti, nonostante avessi giocato anche mercoledì in Coppa a Siena. Dal punto di vista fisico, è andata bene. Non ero stanco. Vuol dire che sto lavorando bene. Devo continuare così“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere