Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Robur Siena-Ternana di Coppa, Gallo: “Sarà gara a viso aperto, entrambe vogliamo passare”

L’allenatore rossoverde alla vigilia del match dell’Artemio Franchi: “Teniamo a questa competizione. Ci saranno dei cambi, non so ancora quanti, deciderò dopo la seduta”

Fabio Gallo, tecnico della Ternana si presenta in conferenza stampa prima della rifinitura per parlare del match di Coppa a Siena in programma mercoledì 11 alle ore 18.30.

“Ho sempre detto che tengo alla Coppa Italia, ma ovviamente da qui a passare il turno è da vedere perchè il Siena è una squadra forte. Vogliamo rimanere competitivi in tutte e due le competizioni. Ci saranno dei cambiamenti, ma abbiamo dimostrato che anche cambiando, siamo competitivi. Al campionato non penso, adesso”.

CONDIZIONE Si parla del Siena, ma anche inevitabilmente della sconfitta con la Casertana: “Le partite secche hanno una storia diversa rispetto al campionato, devo pensare alla qualità della squadra e fare in modo che la Ternana possa avere la meglio. Ho parlato alla squadra dopo la sconfitta ed ho visto una squadra consapevole di non aver fatto una partita come le altre ma nella quale comunque abbiamo creato molto, anche senza l’intensità. Ho visto situazioni in cui la squadra è arrivata a concludere, ci è mancata la finalizzazione. La squadra è pronta per affrontare il Siena, poi è chiaro che il responso lo dà il campo”.

E ancora :”A loro ho detto che non è pensabile che perdi la condizione fisica in sette giorni dopo una prova come quella di Catanzaro. Questo è il rammarico più grosso ed è una situazione che ci è già capitata con l’Avellino. Su questo dobbiamo migliorare, come anche sulle palle inattive, che non sfruttiamo e dove prendiamo gol”.

LE SCELTE. “Torromino non sta benissimo, Celli ha preso una botta alla caviglia, ma sicuramente partiamo tutti, i disponibili sono tutti convocati. L’unico forse è Salzano, ha una ferita nel sopracciglio, magari per poterlo avere sabato, vediamo, non ho ancora fatto allenamento. Chio gioca in porta fra Iannarilli e Marcone? Forse Marcone, ma è un finto problema. Iannarilli non ha fatto niente, non ha litigato con me, è solo una scelta”.

Poi parla del Siena: “Il Siena è una squadra tecnica, che ha palleggio, sta giocando con 4-3-2-1, con Guidone e D’Auria davanti che gioca molto bene. Sicuramente è una squadra che gioca al calcio, sarà una partita aperta e senza barricate. Faranno turn over? Non lo so, l’ultima gara col Teramo in Coppa non l’hanno fatta”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bella scelta toglie jannarilli complimenti mister!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ha perso la bussola

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere