Resta in contatto

News

Ternana-Casertana, le probabili formazioni

I possibili schieramenti in campo delle due squadre. Per i rossoverdi, non si esclude la riconferma del modulo 3-5-2. Tra i campani, dubbio Zito.

Attesa per l’ingresso in campo al Liberati di Ternana e Casertana, per la gara in programma alle ore 17,30 e arbitrata dal signor Marcenaro di Genova. Ipotizziamo quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Per entrambi, ci sono dei dubbi. Nella squadra ospite, mister Ciro Ginestra non sarà in panchina in quanto squalificato.

Nella Ternana, il tecnico Fabio Gallo potrebbe riconfermare il modulo 3-5-2 redditizio a Catanzaro, in alternativa il 4-3-1-2. Dubbi a centrocampo e in attacco, con Defendi a contendere a Damian un posto e con un possibile cambio nel reparto avanzato. Scelte che Gallo farà anche in vista della gara di Coppa di meroledì 11 dicembre.

La Casertana si presenterà con il suo 3-5-2. Mister Ciro Ginestra, tecnico dei campani, dovrà restare in tribuna per decisione del giudice sportivo. Possibile presenza in panchina del suo secondo, Gennario Di Maio. In dubbio l’ex rossoverde Zito, mentre l’altro ex Paparusso dovrebbe esserci. In diffesa, Longo e Clemente potrebbero scambiarsi la posozione. In attacco pesa ancora l’assenza di Castaldo per infortunio.

Queste le probabili formazioni. Cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Ternana

Casertana

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza Fere

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News