Resta in contatto

News

La Ternana prolunga un altro contratto

Dopo il giovane Gianmarco Nesta, un altro rossoverde, un difensore, rende più duraturo il suo rapporto con la società.

Tempo di rinnovi di contratto, in casa rossoverde. Ora tocca ad Alessandro Celli, difensore ossoverde. Nei giorni scorsi la società aveva provveduto a prolungare il suo rapporto con il giovane esterno destro Gianmarco Nesta. Adesso trova l’accordo con Alessandro Celli, divenuto da alcune giornate a questa parte un punto fisso della difesa e un affidabile titolare. Giocatore eclettico, può essere considerato un vero e proprio jolly della retroguardia.

TRE ANNI IN PIU’. Il difensore Alessandro Celli prolunga il suo contratto fino al 2023. Ad annunciare l’avvenuta operazione è stata la Ternana calcio, attraveso i suoi canali ufficiali. Celli, classe 1994, era arrivato dalle liste degli svincolati a calciomercato estivo già chiuso. Aveva inizialmente firmato per un solo anno, fino al termine della stagione 2019-2020. Ora arriva il prolungamento, per altre tre stagioni.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Speriamo che non lo rinnova a Gallo sennò il campionato lo vincemo fra 100 anni . Niente di personale con Gallo però non lo ritengo un allenatore vincente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Complimenti 👏👏👏
Ottimo direi 💪💪💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Meritatissimo

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News