Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la soddisfazione di Gallo: “Tenevo a passare il turno”

Il tecnico ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Bella partita, Avellino migliorato”. Sugli episodi contestati: “Non ho rivisto le immagini”. Su Capuano: “Lo rispetto”

Le parole del tecnico della Ternana, Fabio Gallo, in diretta radiofonica sull’emittente campana Radio Punto Nuovo. Ecco cosa ha detto sulla partita, vinta dai suoi per 1-0. “Una bella partita, disputata da due squadre che volevano passare il turno. Sono contento perché alla Coppa Italia di serie C tengo. Abbiamo affrontato una squadra che sta bene, migliorata rispetto alla partita di campionato. Gli episodi arbitrali contestati dall’Avellino? Non ho ancora rivisto le immagini. Parlo solo se rivedo le immagini. Devo stare alle decisioni arbitrali. Capisco il disappunto dell’Avellino, ma non posso ancora giudicare“.

IL CAMPIONATO. Con gli interlocutori radiofonici, Gallo parla anche del campionato e dell’obiettivo legato alla caccia al primo posto in classifica, ad oggi occupato dalla Reggina che ha 7 punti di più. “Il campionato non è ancora finito. Mancano tante giornate e ci sono insidie ogni domenica. Noi dobbiamo cercare di rimanere sul passo della Reggina, aspettando qualche passo falso. Ma sta a noi restare concentrati e costanti“.

PACE CON CAPUANO. Infine, una battuta distensiva nei confronti di Ezio Capuano, dopo qualche frecciatina a distanza volata tra i due anche nelle ore precedenti il match. Dice Gallo parlando del suo collega allenatore dell’Avellino: “Ho grande rispetto per Capuano, per la sua persona e la sua carriera. Ho molto da imparare da lui. Poi, tutto quello che si dice, può essere nel gioco delle parti. Io rispetto molto lui e Avellino. Tutte le volte che vengo ad Avellino, mi trovo bene. Mi dispiace che l’Avellino stia attraversando un momento difficile sul piano societario. Ho passato una situazione simile, se non peggiore, a Como. So cosa significa affrontare le difficoltà. Ma questa è una piazza che sa andare oltre ogni problematica. Il pubblico starà vicino alla squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo mister, campione di diplomazia!
❤? ⚽️

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere