Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Ternana, ecco l’arbitro

Sono uscite le designazioni per le direzioni di gara della 17′ giornata del campionatodi serie C. Ecco chi dirigerà le Fere in Calabria.

Ci sono le designazioni arbitrali per il turno di campionato numero 17. La Ternana, nel girone C, in attea di giocare ad Avellino la sfida secca per il turno di Copa Italia di serie C, conosce intanto il nomedel direttore di gara che s toverà di fronte nella partita di campionato a Catanzaro, domenica primo dicembre alle ore 15.

NELLE SFIDE IMPORTANTI. La Ternana trova un arbitro che ha incrociato due volte, una quest’anno e una la scorsa stagione. In due partite, tra l’altro, di grande valore nche tecnico.  Si tratta di Francesco Meraviglia di Pistoia, che lo scorso anno diresse Ternana-Feralpisalò e quest’anno ha arbitrato Bari-Ternana. A coadiuvarlo, in qualità di assistenti, ci saranno Gabriele Nuzzi di Valdarno e Dario Garzelli di Livorno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bene l’arbitro, ma la ternana deve battere tutti e portare a casa i tre punti, perché se tu sei forte superi tutti gli ostacoli!!!

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere