Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Ternana, due assenti ma un solo dubbio per il tecnico Tedino

Formazione quasi fatta per l’allenatore degli abruzzesi che deve fare i conti con una squalifica ed un infortunio. Gli ex rossoverdi in campo dal primo minuto

Il tecnico del Teramo Bruno Tedino ha le idee abbastanza chiare in vista della sfida che vedrà la formazione abruzzese opposta alla Ternana domenica 17 novembre alle ore 16 allo stadio Gaetano Bonolis.

In casa biancorossa si contano infatti due assenze certe, quella del terzino destro, l’eugubino Tommaso Cancellotti, fermo ai box per un turno vista la squalifica inflittagli dal  giudice sportivo per quinta ammonizione, mentre a sinistra mancherà l’altro terzino titolare, vale a dire Di Matteo, alle prese con la rottura del legamento crociato. Tedino ha quindi un solo dubbio al quale fare fronte: chi gioca al posto di Cancellotti: favorito Florio, ma non è escluso che possa puntare anche sullo slovacco Lasik, il quale scalpita per una maglia.

Dovrebbero partire dall’inizio i due ex rossoverdi Arrigoni (capitano) e Bombagi, mentre partirà in panchina Magnaghi.

LA PROBABILE FORMAZIONE. Doppio trequartista per Tedino, anche se in realtà uno dei due, Mungo, spesso avanza sulla linea dell’attacco. Ad ogni modo il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-3-2-1: davanti a Tomei, che ritrova la Ternana dopo l’esperienza alla Vis Pesaro, da destra a sinistra Florio,  l’ex  Piacentini, Cristini e l’ex Monza Tentardini,; centrocampo con Costa Ferreira, Arrigoni e Ilari; Bombagi e Mungo trequartisti a supporto di Cianci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere