Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento di ripresa all’antistadio Taddei: il report

La squadra ha ripreso ad allenarsi in vista della gara contro il Teramo prevista per domenica 17.  Alcuni giocatori a parte, come spesso capita nella prima seduta

Lavoro di ripresa come nelle settimane tipo succede nel pomeriggio di martedì per la Ternana. La Ternana si è quindi ritrovata agli ordini del tecnico Fabio Gallo e del suo staff all’antistadio Taddei. Fra piscina e palestra, diversi giocatori erano assenti ma come spesso capita, si tratta di normali affaticamenti post gara che poi vengono smaltiti regolarmente nelle sedute successive. Lavoro parziale quindi per i difensori Mammarella, Mucciante e Celli e gli attaccanti Partipilo, Ferrante e Torromino.

Niosi prosegue il lavoro di recupero dal leggero infortunio che l’ha tenuto fuori nelle ultime due uscite così come anche Repossi. Lavoro di scarico per chi ha giocato e tecnico-tattico per il resto del gruppo. Nella giornata di mercoledì una sola seduta pomeridiana, fissata per le ore 15, sempre al Taddei, in vista della gara con il Teramo in programma domenica 17 novembre alle 16 in terra abruzzese.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere