Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Paganese, le probabili formazioni

Ipotizziamo le mosse dei due allenatori per la gara delle 17,30 al Liberati. Per Gallo, ampia scelta in attacco. Tra gli ospiti, occhio agli ex.

Ternana e Paganese sono pronte a scendere in campo alle ore 17,30, allo stadio Libero Liberati, per la quattordicesima giornata del campionato di serie C, girone C. Arbitra Eduart Pashuku di Albano Laziale. Uno sguardo alle probabili formazioni delle due squadre, tra dubbi e indisponibilità.

REBUS ATTACCO. Nella Ternana, manca lo squalificato Paghera. Solo un paio di ritocchi, per Fabio Gallo, rispetto all’undici di base che aveva affrontato il Picerno. Difesa confermata, a centrocampo dentro Salzano e in attacco la scelta è ampia, con Ferrante e Partipilo favoriti, ma con Torromino, Marilungo e anche Vantaggiato a giocarsi pure loro un posto. In panchina, c’è il ritorno di Defendi.

TANTE CONFERME E DUE “RITORNI”. Nella Paganese, il tecnico Alessandro Erra dovrebbe schierare il 3-5-2, con in campo due ex rossoverdi, vale a dire il difensore Mariano Stendardo e l’attaccante Abou Diop. Per il resto, schieramento di base confermato. Assenti gli infortunati Dramé (esterno sinistro) e Caetano Calil (attacante).

Queste le probabili formazioni delle due squadre (cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Ternana
Paganese
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere