Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sei punti per Proietti

Squadra al lavoro a porte chiuse per preparare la sfida di Coppa alla Fermana, il centrocampista annuncia la sutura sui social, Sini verso il rientro.

Una ferita all’arcata sopracciliare, il sangue uscito, ma poi la scelta di restare in campo nonostante tutto. Mattia Proietti, nella gara contro il Picerno vinta dala Ternana per 2-1, dopo uno scontro nel primo tempo ha rischiato di uscire. Con una vistosa fasciatura, invece, il centrocampista ha continuato. All’indomani della gara, è lui stesso a scherzarci su, con un post sul social network Instagram, nel quale annuncia i tre punti presi dalla squadre e i sei di sutura presi da lui.

MANOVRE NASCOSTE. Squadra al lavoro, in vista della gara di Coppa Italia di serie C in programma alle ore 20,30 di mercoledì 6 novembre, allo stadio Liberati. Allenamento top secret. Si lavora a porte chiuse. Niente riposo, dopo la domenica. Tutti di nuovo in campo il lunedì, con lavoro defaticante per chi ha giocato e normale per gli altri. La sorpresa, per la gara con i marchigiani, dovrebbe essere il ritorno di Sini, probabilmente in panchina. Vigilia della gara caratterizzata da una rifinitura, sempre a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Quindi la ternana è prima

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere