Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mese di novembre nel segno dello stadio Liberati

La società ed il tecnico chiedono alla squadra di tornare al successo ed il calendario viene incontro ai rossoverdi, offrendo una serie di occasioni da sfruttare

Va in archivio un mese di ottobre difficile per la Ternana, nel quale ha messo insieme appena 7 punti in 5 partite (vittorie a Bisceglie e col Catania, pari a Vibo, sconfitte a Bari e con l’Avellino), ma con tre trasferte. Il mese di Novembre offrirà invece ai rossoverdi una importante occasione di riscatto.

Complice anche la Coppa Italia, la Ternana ha una occasione più unica che rara di giocare quattro incontri su cinque in casa. Una sola trasferta in programma quella del 17 novembre a Teramo contro la formazione biancorossa.

I rossoverdi avranno due occasioni immediate per tornare a fare punti. Le prossime due partite sono infatti in casa: domenica 3 novembre alle 15 col Picerno e domenica 10 dicembre contro la Paganese (alle 17.30). Occasioni da non perdere, come ha sottolineato anche il vicepresidente Tagliavento nella nota con la quale annunciava il ricorso contro la squalifica di Leone: “Ci aspettiamo  che nelle prossime due gare interne con Picerno e Paganese la squadra torni a dimostrare il suo valore e conquisti punti fondamentali”.

Anche il tecnico Fabio Gallo, nel dopogara di Vibo aveva sottolineato l’occasione: “Concretizziamo poco ma dobbiamo continuare a lavorare con serenità e sfruttare le prossime due gare interne per tornare alla vittoria”.

In mezzo alle due sfide, c’è il match di coppa Italia, quello contro la Fermana, previsto allo stadio Libero Liberati mercoledì 6 novembre alle 20.30  Sarà una gara secca, con eventuali supplementari e calci di rigore. A chiudere la quaterna di gare in casa, l’anticipo di campionato del 23 novembre alle 20.45 contro la Viterbese Castrense.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
4 anni fa

forex robot

Ternana, il mese di Novembre nel segno dello stadio Liberati – Calcio Fere

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere