Resta in contatto

News

La Ternana presto su RaiSport

Decisa una diretta televisiva legata al campionato di serie C girone C e interesserà proprio i rossoverdi. Ecco quando.

La Ternana presto in tv, in diretta su RaiSport. Succederà il 23 ottobre, quando i rossoverdi giocheranno il turno infrasettimanale di campionato contro l’Avellino. La partita verrà teletrasmessa in diretta sul canale televisivo della televisione di stato.

SI GIOCA ALLE 18,30. Per la Ternana, si tratta del primo passaggio stagionale in una diretta sul canale sportivo della Rai. Mercoledì 23 ottobre, in occasione dell’undicesima giornata del girone C, Ternana-Avellino verrà giocata alle ore 18,30 allo stadio Libero Liberati. Per l’occasione, in base a quanto è stato ufficializzato, la gara dei rossoverdi avrà la copertura in diretta da parte di RaiSport.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News