Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, il report della prima seduta di allenamento. Verso la partenza anticipata

Squadra al lavoro all’antistadio Giorgio Taddei in vista della trasferta di Bari: due assenti. Si lavora a novità dal punto di vista logistico

Prima delle due sedute  di allenamento giornaliere della Ternana, come tutti i mercoledì della settimana tipo, sempre sul sintetico dell’antistadio Giorgio Taddei. Lavoro come sempre sia sul fronte della tecnica, che l’allenatore Gallo non fa mai mancare, che su quello della tattica, su movimenti e posizioni.

Lavoro a parte per l’attaccante Andrea Repossi, che sta recuperando dall’infortunio dello scorso campionato e Modibo Diakitè, sempre ai margini della rosa. Sono rimasti a curarsi in infermeria Marino Defendi, sulla via del recupero dopo il problema che lo ha fermato prima del match col Catania e Fabrizio Paghera, uscito malconcio dalla partita contro gli etnei, come ha spiegato lo stesso tecnico nel dopogara.  Gallo dovrà provare a recuperarne almeno uno, visto che mancheranno sicuramente Proietti (ancora infortunato) e Palumbo (squalificato). Alle 16 seconda seduta.

Intanto, non è ancora confermato, ma sembra che la Ternana possa anticipare di un giorno la partenza per la Puglia, svolgendo la seduta di rifinitura sabato in Abruzzo (probabilmente Pescara) per poi trasferirsi in ritiro vicino Bari in vista della gara in programma alle 17.30 di domenica allo stadio San Nicola.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
4 anni fa

Vantagliato farà goal al Bari se gli date fiducia

Antonio
Antonio
4 anni fa

Speriamo che Vantaggiato giochi dal primo minuto con il Bari ha un conto in sospeso e ha fatto sempre goal Antonio

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere