Resta in contatto

News

Bari-Ternana, un rossoverde fermato dal Giudice Sportivo

Ecco le decisione dopo i provvedimenti sui campi della scorsa giornata di campionato. Arriva la squalifica per Palumbo

Il Giudice Sportivo della serie C si è pronunciato. Tra le decisioni, una va a colpire un calciatore della Ternana, vale a dire Antonio Palumbo. Il centrocampista salterà la trasferta di Bari di domenica 13 ottobre. Il provvedimento toglie un altro uomo a centrocampo a mister Fabio Gallo, in vista della delicata sfida del San Nicola.

UN TURNO DI STOP. Per Antonio Palumbo, il turno di squalifica è uno. Sarà fermo, dunque, solo per la nona giornata. Il centrocampista della Ternana, durante la partita interna contro il Catania vinta dai rossoverdi, si è fatto espellere per somma di ammonizioni, lasciando i  suoi in dieci. Il primo cartellino giallo è arrivato nel primo tempo, mentre il secondo nel corso dei minuti finali di recupero.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News