Resta in contatto

News

Bari-Ternana, un rossoverde fermato dal Giudice Sportivo

Ecco le decisione dopo i provvedimenti sui campi della scorsa giornata di campionato. Arriva la squalifica per Palumbo

Il Giudice Sportivo della serie C si è pronunciato. Tra le decisioni, una va a colpire un calciatore della Ternana, vale a dire Antonio Palumbo. Il centrocampista salterà la trasferta di Bari di domenica 13 ottobre. Il provvedimento toglie un altro uomo a centrocampo a mister Fabio Gallo, in vista della delicata sfida del San Nicola.

UN TURNO DI STOP. Per Antonio Palumbo, il turno di squalifica è uno. Sarà fermo, dunque, solo per la nona giornata. Il centrocampista della Ternana, durante la partita interna contro il Catania vinta dai rossoverdi, si è fatto espellere per somma di ammonizioni, lasciando i  suoi in dieci. Il primo cartellino giallo è arrivato nel primo tempo, mentre il secondo nel corso dei minuti finali di recupero.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News