Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Furlan: “Buon pareggio, ora le Fere devono avere continuità”

L’ex Bari più libero di correre sulla fascia e di trovarsi a suo agio nella sua posizione. “Abbiamo fatto una gara di qualità e abbiamo reagito bene”.

Federico Furlan in mixed zone, dopo la partita Ternana-Reggina. Stavolta, impiegato principalmente sulla fascia, dove si trova meglio, il giocatore è soddisfatto. Parla della sua prestazione, così come del pareggio contro la Reggina. “Oggi mi sentivo bene, anche fisicamente. Anche il clima mi ha aiutato, visto che non era il caldo delle scorse settimane. Il mister mi ha detto che gli serviva una partita di sacrificio, ma di qualità. Dovevo chiudere sul quinto e poi, in possesso, puntare l’uomo con qualità per creare superiorità numerica. Siamo contenti perché la Reggina è una squadra importante. Dobbiamo, adesso, dare continuità ai risultati, a partire da domenica prossima“.

UNA GRANDE REAZIONE. Sulla partita in generale, Furlan dice: “Nel primo tempo c’è stata meno intensità, ma c’era grande concentrazione. Tuttavia, abbiamo avuto le nostre occasioni anche lì. Nella ripresa, ci siamo prefissati di restare con la stessa concentrazione. Puetroppo c’è stato questo black out di 5 minuti dopo il gol, ma a quello ha fatto seguito una grande reazione della squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere