Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il report dell’allenamento: due ai box e quattro a parte

La formazione di Gallo prosegue il lavoro in vista della gara contro il Monopoli in programma domenica 15 settembre

Come di consueto nei giorni antecedenti la partita, lavoro a porte chiuse per la Ternana agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff all’antistadio Giorgio Taddei in vista della sfida contro il Monopoli in programma allo stadio Libero Liberati domenica 15 settembre alle ore 15.

Resta fermo ai box per via di una sindrome influenzale che lo aveva bloccato anche nei giorni scorsi il secondo portiere Andrea Tozzo: chissà che non tocchi subito al nuovo arrivato Richard Marcone sedersi in panchina.  Ai box anche Tiziano Mucciante, ancora alle prese con un problema al polpaccio, Andre Repossi, tuttora in fase di recupero dal lungo infortunio patito sul finale della stagione scorsa e Modibo Diakitè, ai margini della rosa.

A loro si aggiungono, sempre a parte, Gioacchino Niosi e Gabriele Onesti, i due giovani l’anno scorso alla Berretti, che vista l’età stanno alleggerendo il lavoro dopo i carichi delle prime settimane con i grandi. Sabato 14 settembre la squadra si allenerà ancora a porte chiuse, per la rifinitura.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere