Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per TuttoC è una Ternana da 8

Il sito internet stila le pagelle del girone C. Rossoverdi equiparati alla Reggina di Toscano. Meglio di loro, solamente il Bari.

Per il sito internet TuttoC, la Ternana è promossa a pieni voti. Anzi, pienissimi. In questi giorni, il sito ha stilato una pagella del girone C, dando i voti a tutte le squadre in base alle operazioni di calciomercato messe in atto nella sezione estiva. Per i rossoverdi, un bell’8, lo stesso voto dato alla Reggina allenata dall’ex Mimmo Toscano. Solo il Bari, altra squadra dove milita un altro ex che è l’attaccante Mirco Anntenucci, ha preso 8,5, il voto più alto.

TRA INNESTI E CONFERME. Nella sua motivazione, TuttoC parla di un mercato della Ternana che ha portato innesti ben mirati e che ha trattenuto giocatori importanti già in rosa lo scorso anno. Questo il testo della motivazione: “Emanuele Suagher e Luca Parodi i due innesti immediati, poi una breve pausa di riflessione utile soprattutto a valutare il potenziale di una rosa che l’anno scorso subì un tracollo clamoroso e inspiegabile. Il merito principale è stato quello di trattenere tutti i migliori giocatori, ammaliati dalle sirene della B. Ottimo il ritorno di Palumbo, centrocampista tra i più completi della C“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere