Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, si chiude senza botto: solo lo scambio di prestiti col Siena Damian-Argento

Non va in porto la trattativa col Torino per Belkheir, restano a Terni Vantaggiato, Mennini  e Diakhitè. Lascia il rossoverde il giovane rientrato da Monte San Giusto

Niente Crimi, nè Izzillo. Niente Caturano. E niente nemmeno Belkheir. La sessione di mercato della Ternana si chiude con un solo scambio: a Terni approda Filippo Damian, centrocampista di Castelfranco Veneto classe 1996 (fotogramma da Robur Siena Tv), l’anno scorso vincitore del campionato di serie C girone B con la maglia del Pordenone e quest’anno alla Robur Siena.  Il classe ’96 veneto arriva in rossoverde con la formula del prestito  con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2020

Giuseppe Argento

Tre gironi in pochi mesi quindi per il centrocampista, 21 presenze lo scorso anno, un giocatore di categoria visto che la serie C l’ha affrontata sempre a Siena e prima ancora a Como dopo un inizio nei settori giovanili di Chievo e Padova. Alla corte di Michele Mignani, in prestito secco, arriva Giuseppe Argento.

Il centrocampista campano aveva ben figurato in precampionato ma non è mai sceso in campo in gare ufficiali e ora per lui si profila una avventura in Toscana. Peraltro, lo scambio di centrocampisti non colma il vuoto lasciato aperto dalla situazione clinica di Luigi Viola, relativamente alla  quale la Ternana non ha ancora dato comunicati ulteriori.

Torino e Ternana non sono invece riuscite a chiudere – pare per colpa di un ritardo nel deposito del contratto da parte dei piemontesi- lo scambio di prestiti fra il giovane Tommaso Formichetti (in Piemonte) e il franco-marocchino Muhammad Belkheir che dunque resta in granata.

NODI SCOPERTI. Il vero nodo per la Ternana resta dunque il fatto che la società non è riuscita a cedere nè Diakitè, per il quale a questo punto si va inevitabilmente verso la rescissione del contratto, nè Andrea Repossi che non essendo ancora guarito dall’infortunio rischia di restare a guardare ancora per diverso tempo. Rimangono a Terni sia Vantaggiato che Mennini, mentre la società non ha trovato il terzo portiere, che potrà continuare a cercare con calma fra gli svincolati oppure potrà attendere gennaio e nel frattempo puntare sul portiere della Berretti Pernini (che del resto è in lista col numero 12) in caso di emergenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere