Resta in contatto

News

Ternana, seduta all’antistadio Taddei: lavoro differenziato per tre giocatori

I rossoverdi proseguono la preparazione al prossimo impegno ufficiale. Gallo deve fare i conti con alcuni elementi in fase di recupero

Lavoro intenso per la Ternana anche nella mattina di sabato 10 agosto. La squadra si  ritrovata agli ordini di Fabio Gallo all’antistadio Giorgio Taddei per un lavoro che ha visto il gruppo prima svolgere una fase in palestra e successivamente una sessione incentrata sulla tattica e sulla tecnica.

Gallo ha provato vari schemi e movimenti in partitelle, dopo avere come sempre inizialmente diviso la squadra in gruppi. Lavoro a parte ancora, come nella seduta di venerdì per Giuseppe Argento, che ha svolto lavoro di recupero personalizzato e terapie in infermeria; solo terapie invece per Gioacchino Niosi, ancora alle prese con l’affaticamento muscolare.

Presente nel gruppo anche Andrea Repossi, che però prosegue il suo lavoro di riabilitazione dopo l’infortunio patito sul finale della scorsa stagione.

Rossoverdi che ora, non essendoci partita questa settimana, si fermeranno per due giorni: riprenderanno il lavoro martedì 13 agosto alle 17.30 sempre sul sintetico dello stadio Taddei.

 

Foto Ternana Calcio

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News