Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Bisceglie pesca in Spagna

Ternana-Renate contrasto in area
Ternana-Renate contrasto in area

In Puglia arriva un punta dal Marbella, mentre il Catania si assicura un difensore dal Parma. Il Teramo prende un altro pezzo pregiato.

Uno sguardo a tutte le operazioni annunciate ufficialmente nella giornata di martedì 6 agosto 2019, legate alle avversarie della Ternana nel girone C della Lega Pro. Il Bisceglie agli arrivi internazionali, mentre il Catania prende un difensore lo scorso anno al Renate. L’esterno Richard Lasik saluta Avellino e se ne va a Teramo.

I MOVIMENTI. Al Bisceglie, per l’attacco, arriva lo spagnolo Alvaro Montero Fernandez, preso dal Marbella e pronto ad andare a rinforzare il reparto offensivo dei nerazzurri stellati. Oltre a lui, nuovo arrivo anche per la difesa, Valerio Cardamone. Rinforzo in difesa  pure per il Catania. Arriva dal Parma Lorenzo Saporetti, difensore lo scorso anno al Renate (la foto che lo ritrae è tratta proprio da Ternana-Renate dello scorso anno)  pronto  a giocarsi un posto per la fascia difensiva. Il Teramo si asicura per il centrocampo le prestazioni di Richard Lasik, fino allo scorso anno all’Avellino e in biancoverde pure negli anni della serie B. Il Picerno ha preso il portiere sampdoriano Pieto Cavagnaro. Doppio arrivo, infine, per la Vibonese, con gli acquisti del centrocampista Mario Pugliese e dell’attaccante Ferdinando Maniscalchi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Senza lilleri muuuu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E noi ?? Sempre in attesa..poi i migliori vanno altrove….Spero di sbagliate ma mi sa’ tanto che qualcuno sta’ un pochino in confusione….

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere