Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, novità nello staff tecnico delle Giovanili: entra Marco Schenardi

Anticipazione di Calciofere: entra per la prima volta fra gli allenatori rossoverdi uno degli ex giocatori più amati. Ecco i tecnici delle tre Under

Una bandiera rossoverde torna alla Ternana: si tratta di Marco Schenardi, nuovo ingresso nello staff del settore Giovanile rossoverde. L’ex ala della Ternana,47 presenze e 3 gol fra il 2000 e il 2002 in serie B ma con tantissima serie A alle spalle, sarà il nuovo allenatore dell’Under 15 rossoverde.

Prende il posto di Alessandro Manni,  ‘promosso’ all’Under 16 al posto del non riconfermato Claudio Mele, mentre Mirko Pagliarini allenerà l’Under 17 al posto di Roberto Borrello, che deciderà probabilmente dopo ferragosto se accettare o meno l’incarico a vasto raggio che gli è stato offerto nell’ambito del settore giovanile. Confermato anche l’ingresso di Goffredo Carocci, che dovrebbe prendere la guida di una delle altre formazioni.

Schenardi è reduce da una stagione sulla panchina del Flaminia Civitacastellana in serie D e vanta una vastissima esperienza in panchina: ha cominciato da player manager alla Narnese, per poi allenare Sansepolcro,  Deruta, Sporting Terni, Voluntas Spoleto, Civitanovese e di nuovo, per una stagione e mezza i biturgensi, prima del Flaminia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'unica sfida delle giovanili di questa fine anno, la Ternana Primavera di Salvatore D'Urso cade...
Match combattutissimo con la formazione di D'Urso che centra tre punti importantissimi per la classifica...
Il progetto del responsabile Paparella è stato presentato ai tecnici, alla presenza del numero uno Guida...

Altre notizie

Calcio Fere