Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: Monopoli, ecco Maistrello

L’attaccante si trasferisce in Puglia dal Vicenza, il Rende prende Loviso, il Bari si assicura D’Ursi, poker del Bisceglie.

Il Monopoli rinforza l’attacco con un acquisto di categoria, il Bisceglie prende quattro giocatori e la Casertana se ne assicura tre. Nuovo movimento in casa Bari, mentre il Francavlla saluta un attaccante. Arrivo interessante pure per il Rende. Ecco le ufficialità della giornata di martedì 30 luglio delle altre squadre del girone C, avversarie della Ternana.

MOVIMENTI. L’attaccate Tommy Maistrello (nella foto) passa dal Vicenza al Monopoli. La società pugliese, inoltre, cede in serie D il portiere Guido Mattia. La Sicula Leonzio pesca in casa Triestina e si assicura il difensore Sergio Sabatino. Per la Paganese, ecco Edoardo Sbampato dal Chievo ed anche il portiere Matteo Campani. Il Bari si muove ancora e prende in prestito dal Napoli l’attacant Eugenio D’Ursi. A proposito di attaccanti, Manuel Sarao saluta la Virtus Francavilla e va al Cesena.

PLURI-OPERAZIONI. Il Bisceglie piazza quattro acquisti. Arrivano l’attaccante Alessandro Gatto, i centrocampisti Mady Abonckelet e Alessandro Casella e il difensore Nicola Turi. Tre nuovi arrivi alla Casertana, che sono i centrocampisti, Carlo Clemente, Giacomo Lezzi ed Emanuele Pio Adamo. Il Rende prende dal Modena il centrocampista Massimo Loviso. Infine, in casa Catania, movimento in uscita, con Ibrahim Escu che se ne va a giocare in serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere