Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A caccia del gol dell’ex alle Fere

Due attaccanti dal passato in rossoverde trovano sistemazione nello stesso girone della squadra di Gallo. Pronti a tornare da avversari.

Entrambi hanno vestito la maglia della Ternana. Uno più di recente rispetto all’altro. Entrambi, ora, sono pronti a ritrovare la Ternana da avversari, avendo trovato squadra nello stesso girone dei rossoverdi. Nel prossimo campionato, la squadra di Fabio Gallo dovrò guardarsi anche da loro.

DALL’ALTRA PARTE. Due operazioni annunciate nella stessa giornata. Due calciatori che trovano una nuova squadra e che nel campionato 2019-2020 afronteranno anche la Ternana. A partire da Francesco Nicastro (foto), freschissimo ex rossoverde, che dopo essersi svincolato dal suo club di appartenenza, il Foggia, ha trovato sistemazione nell’ambizioso Catanzaro, dove ha trovato tre anni di contratto. Un solo anno, invece, per un altro attaccante che la maglia rossoverde la vestì per mezza stagione nel 2013-2014. E’ il senegalese Abou Diop, nuovo acquusto della Paganese. Diop, tra l’altro, affrontò la Trnana da ex già lo scorso anno, quando militava nella Vis Pesaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere