Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Bari prende ancora

Nuovo arrivo in casa pugliese, due nuovi acquisti al Teramo, buone operazioni in mediana per Paganese e Viterbese.

Il Bari non si ferma e continua ad annunciare nuovi arrivi. Lo fa anche nella giornata di venerdì 26 luglio. Si muovono bene la Viterbese e la Paganese con due ottimi elementi per il centrocampo. Il Rieti ufficializza due portieri, così come il Teramo prende due calciatori. Uno sguardo ai movimenti ufficiali delle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana.

ANCHE BERRA. Il Bari prende anche Filippo Berra, difensore prelevato dalla Pro Vercelli. La Paganese si assicura le prestazioni del centrocampista Cristian Caccetta (nella foto), lo scorso anno alla Sambenedettese. Buona operazione piazzata dalla Viterbese Castrense,  che ha preso dallo Spezia il centrocampista Stefano Antezza. In gialloblu anche Toni Markic, difensore prelevato dal Bisceglie.

GLI ALTRI ANNUNCI. Due nuovi acquisti in casa Teramo. Ufficializzati il centrocampista Simone Santoro e anche l’attaccante di origine rumena Daniel Birligea. Il Rieti ufficializza due portieri già in ritro con la squadra, che sono Stefano Addario e Daniele Lazzari, mentre la Cavese annuncia l’ataccante Marco Stranges e prende il portiere Fabio Rinaldi. Il Catanzaro cede il centrocampista Kettet Van Ransbeack al Rimini.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Noi guardiamo gli altri.
Rebus Viola?????

Bogdan Kotarlic
Bogdan Kotarlic
4 anni fa

Bello!

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere