Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: nel Caos serie C, la fermezza della Lega

A Firenze si ribadisce il format a 60 squadre e si conferma il sorteggio dei calendari, ma intanto si attendono le motivazioni della sentenza del Coni.

Sembrava, almeno quest’anno, una stagione tranquilla, con i gironi già fatti e il calendario da sorteggiare il 25 luglio. Invece, ecco di nuovo il terremoto con la sentenza del Collegio di garanzia del Coni che accoglie i ricorsi di Cerignola e Bisceglie, escluse dal computo per i ripescaggi e per i reintegri. Ma in Lega Pro non si batte ciglio e si va avanti. I calendari si sorteggiano regolarmente.

“IL FORMAT NON CAMBIA” La Lega Pro dirama un comunicato in cui conferma la data del 25 luglio per il sorteggio dei calendari dei tre gironi, dunque anche del girone C dove è inserita la Ternana. C’è anche una dichiarazione del presidente Francesco Ghirelli, il quale dice: “Sarà un campionato bellissimo con tante piazze appassionate che hanno voglia di calcio come già i play off hanno dimostrato“. E dell’inclusione in serie C di Bisceglie e Cerignola? Di una serie C che diventerebbe a 61 squadre? Nessun cenno, a questo. L’intenzione della Lega, nonché quella del suo presidente Ghirelli, è quella di proseguire per la propria strada con un format a 60 squadre. E come si fa? “Aspettiamo le motivazioni della sentenza del Coni“, le parole di Ghirelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere