Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Furlan stimolato dal girone C

Intervista sulla pagina ufficiale Facebook della società rossoverde per il giocatore. “Ho voglia di riscattarmi”.

Il girone C e le sue tante motivazioni, il lavoro in ritiro che procede bene, la sua voglia personale di riscatto rispetto ala scorsa stagione. Federico Furlan, calciatore della Ternana, parla dalla pagina ufficiale Facebook della società rossoverde, con una breve intervista video.

STIMOLI. Riguardo al raggruppamento nel quale la Ternana è stata inserita per il prossimo campionato, il girone C con le squadre del sud, Federico Furlan (foto Ternana calcio) dice: “Il girone C è tosto e questo lo sappiamo tutti. Ma io lo vedo come un girone più stimolamte. Andremo in piazze calde, dove c’è tanta gente. Decisamente, molto più stimolante rispetto ai gironi A e B“.

IL FUTURO. Furlan parla anche di questi primi giorni di lavoro della nuova Ternana a Cascia, ribadendo la sua voglia di riscattare la passata stagione. “Stiamo lavorando bene. Stiamo in una fase di carichi importanti. Speriamo di continuare così. In questa stagione, voglio rimettermi in gioco. Cerco riscatto. I test amichevoli servono per il minutaggio. Con il Cascia era poco impegnativo, ma verranno altri test più impegnativi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere