Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Volto nuovo alla Ternana: lavorava con Mancini

Nel primo giorno di allenamento, si è notata la presenza nello staff di un terapista che è stato collaboratore del ct della Nazionale.

Cosa stesse facendo all’antistadio nel primo giorno di allenamento, probabilmente lo sapremo se la Ternana calcio dovesse dare informazioni su di lui. In ogni modo, era presente a bordo campo, all’antistadio Taddei, nel giorno del primo allenamento della nuova stagione della squadra rossoverde. Viene facile, dunque, da ipotizzare un suo inserimento nello staff rossoverde, sebbene il sito internet di database Transfermarkt.com lo dia all’Inter a partire dall’11 luglio.

DA MANCINI ALLE FERE. La figura nuova, presente all’antistadio, è Agostino Alessio. Un nome che a molti può sembrare del tutto ininfluente, ma si tratta in realtà di un ex stretto collaboratore di Roberto Mancini, attuale commissario tecnico della Nazionale. Alessio, fiosioterapista, ha collaborato con  Mancini  in diverse esperienze anche internazionali. La presenza a Terni lascia prevedere un suo inserimento nello staff rossoverde. Attendiamo nuove eventuali notizie.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News