Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Volto nuovo alla Ternana: lavorava con Mancini

Nel primo giorno di allenamento, si è notata la presenza nello staff di un terapista che è stato collaboratore del ct della Nazionale.

Cosa stesse facendo all’antistadio nel primo giorno di allenamento, probabilmente lo sapremo se la Ternana calcio dovesse dare informazioni su di lui. In ogni modo, era presente a bordo campo, all’antistadio Taddei, nel giorno del primo allenamento della nuova stagione della squadra rossoverde. Viene facile, dunque, da ipotizzare un suo inserimento nello staff rossoverde, sebbene il sito internet di database Transfermarkt.com lo dia all’Inter a partire dall’11 luglio.

DA MANCINI ALLE FERE. La figura nuova, presente all’antistadio, è Agostino Alessio. Un nome che a molti può sembrare del tutto ininfluente, ma si tratta in realtà di un ex stretto collaboratore di Roberto Mancini, attuale commissario tecnico della Nazionale. Alessio, fiosioterapista, ha collaborato con  Mancini  in diverse esperienze anche internazionali. La presenza a Terni lascia prevedere un suo inserimento nello staff rossoverde. Attendiamo nuove eventuali notizie.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ale, vedi un po’ che poi fa.

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere