Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, ai dettagli anche per altri due calciatori

Indiscrezioni di mercato danno la società rossoverde vicinissima a un centrocampista e a un attaccante, trattati da parecchi giorni

Altri due acquisti vicini, per la Ternana. Almeno, stando alle indiscrezioni riferite dal blog del giornalista Alfredo Pedullà. Si tratta di un centrocampista e di un attaccante, per i quali la società rossoverde avrebbe già raggiunto un accordo di massima.

DAL PESCARA. I calciatori oramai prossimi a vestire la maglia rossoverde sarebbero il mediano Mattia Proietti (nella foto) e  l’attaccante Alexis Ferrante. Entrambi sono di proprietà del Pescara, società con la quale sarebbe stato raggiunto l’accordo. Secondo il blog Alfredopedulla.com, sia per l’uno che per l’altro l’affare sarebbe fatto. Entrambi sono reduci da un prestito in serie C con due squadre affrontate dai rossoverdi nell’ultimo campionato: Proietti dal Teramo, Ferrante dal Fano.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Lasciamoli lavorare in santa pace, devono acquistare giocatori che sono adatti al gioco che vuole fare il mister, e il presidente e lo staff sta no lavorando per mettere su una buona squadra!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

?nee nii nee nii nee nii

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Conoscete ferrante? Sapete che non vale,dicendo ciò?eppure,ha segnato dei gol,e non si sa se sarà il titolare,o verrà preso qualcun altro ,oppure già sapete anche questo?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ferrante anche no

Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato