Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le avversarie delle Fere ai playoff: l’Imolese vola

Colpaccio della squadra di Dionisi a Monza. Passaggio del turno ipotecato. La Feralpisalò sfida il Catanzaro.

L’Imolese non si ferma più. Sta confermandosi sempre di più la sorpresa del girone B. La squadra di mister Alessandro Dionisi (nella foto), zitta zitta, da ripescata, non solo ha chiuso al terzo posto in classifica, ma ora ipoteca anche il passaggio ai quarti di finale dei playoff di serie C. Ne sa qualcosa il Monza, battuto sul proprio terreno dai rossoblu nella sfida di andata. Proprio Monza-Imolese, è uno scontro in cui il sorteggio ha rimesso di fronte due squadre che si sono già affrontate nel girone B, dove era anche la Ternana. L’altra squadra superstite del raggruppamento, la Feralpisalò, ha battuto il Catanzaro.

I RISULTATI. Giornata da incorniciare, per l’Imolese. Sul campo del Monza, la squadra di Dionisi è andata a imporsi con un punteggio pesante, 3-1. A nulla è valso il vantaggio iniziale di D’Errico. Immediata è stata la risposta degli ospiti con il pareggio siglato da Lanini. Nell’ultimo quarto d’ora della ripresa, i rossoblu hanno dilagato con una doppietta di Cappelluzzo. In quanto alla Feralpisalò, ha vinto 1-0 in casa con il Catanzaro. Vantaggio nel primo tempo trovato da Maiorino.

ORA, IL RITORNO. Sugli altri campi, sempre riguardo alle gare di andata del primo turno di fase nazionale dei playoff della serie C, pareggio per 2-2 tra Carrarese e Pisa, successo netto dell’Arezzo sulla Viterbese Castrense per 3-0 e pareggio per 1-1 tra Potenza e Catania. Nella giornata di mercoledì 22, le partite di ritorno.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News