Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ternanello, Bandecchi: “Lo faremo”

Intervenendo in trasmissione a Campo Aperto, su Tef Channel, il presidente della Ternana ha rilanciato l’intervento per il centro sportivo

Ternanello si farà. Parola di Stefano Bandecchi. Intervistato telefonicamente dall’emittente Tef Channel nella tasmissione Campo Aperto, il numero uno rossoverde ha rilanciato l’intervento per realizzare il nuovo centro sportivo. Il progetto già c’è ed il terreno è quello che era stato assegnato dal Comune alla Ternana calcio ai tempi della gestione Longarini. Nelle intenzioni di Bandecchi, c’è il proposito di avere nuovi campi.

TRE CAMPI. Stefano Bandecchi parla di un investimento di 1,8 milioni di euro per l’impiantistica e le strutture sportive al servizio della Ternana, compreso il progetto del centro sportivo di Ternanello, in strada Santa Filomena. “Ho un appuntamento con alcuni tecnici – ha detto Bandecchi nel suo intervento in tv – che hanno già incontrato l’amministrazione comunale. Sul terreno, si possono realizzare tre campi di gioco, due dei quali regolamentari“. Dunque, il vecchio progetto che sembrava dimenticato nei cassetti, ora torna fuori. Un progetto inizialmente preso in considerazione dalla nuova proprietà rossoverde al momento dell’insediamento, tanto che lo steso Bandecchi ne aveva parlato il giorno del suo primo arrivo a Terni. Sucessivamente, però, la stessa proprietà lo aveva messo in stand by, in attesa dei tempi opportuni. Fino a quando, di recente, la cosa è stata di nuovo presa in mano. Tanto che anche il direttore sportivo Luca Leone, in un recente articolo apparso sul quotidiano Il Messaggero, aveva annunciato la volontà della Ternana calcio a realizzare il progetto di Ternanello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere