Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leone: “Ternana, cambia mentalità!”

Il direttore sportivo parla al quotidiano Il Messaggero. “Ci si deve calare nella categoria. Ora, le strutture”. E sui playoff sfumati…

La nuova stagione della Ternana? Deve nascere all’insegna del lavoro, del sacrificio e della capacità di calarsi nella mentalità della categoria. Si analizzeranno gli errori del passato per non ripetrli più. Ma allo stesso tempo, si lavora sulle strutture, a partire dal centro sportivo di Ternanello. Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, rilascia delle dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero, tracciando la base per costruire la prossima stagione.

LAVORO, SACRIFICIO, MOTIVAZIONI. Leone conferma che la squadra continuerà a lavorare e ad allenarsi. “Io non andrei nemmeno in vacanza – dice – e oggi mi sono svegliato pensando di voler subito costruire un’idea e una mentalità basate sul sacrificio e sul lavoro“. Ruguardo alla squadra, dice che tutti i calciatori sotto contatto rimarranno. “Ma sta a loro capire se hanno le motivazioni giuste per rimanere alla Ternana“. Parla di “ragazzi con ottimi valori tecnici, ma che devono imparare a calarsi nella categoria“. E chi sarà acquistato? “Dovà arrivare sapendo già cosa viene a fare a Terni“.

I PLAYOFF? NON UNA SCAMPAGNATA“. Leone punta anche a riconquistare la fiducia della tifoseria. “Abbiamo bisogno della piazza per lavorare bene. Ma è una piazza che va risvegliata. Lo scorso anno sono state fatte troppe chiacchiere. Non si deve illudere nessuno“. Parla di strutture: “Stiamo lavorando alla struttura societaria e anche sulle strutture per lavorare. Rimetteremo a posto l’antistadio e stiamo muovenndoci per il centro sportivo“. Infine, frecciata alla squadra sui playoff mancati: “Per quello che abbiamo fatto nel girone di ritorno, non li avremmo metitati. E non li avremmo nemmeno fatti con la consapevolezza di doverli vinere.I playoff, se li fai, li devi vincere. Non sono una scampagnata

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere