Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ravenna, Marilungo: “Ci mancava la vittoria, dedico il gol a…”

L’attaccante rossoverde commenta la vittoria contro i romagnoli nella mixde zone del Liberati

Vittoria fondamentale per la Ternana, che batte il Ravenna, conquista la salvezza matematica e riaccende un lumicino di speranza di agganciare i playoff. Il match winner è stato Guido Marilungo, che al termine della gara ha parlato nella mixed zone del Liberati:

Il gol l’ho dedicato a Chiappara, perchè mi aveva detto che oggi avrei segnato e sono andato ad abbracciarlo. Sono arrivato a quota 10 gol, ma mi interessa fino a un certo punto. Sono contento soprattutto per questa vittoria e di aver evitato l’incubo dei playout. Le partite passavano e la situazione si faceva sempre più difficile. L’obiettivo non era sicuramente la salvezza a inizio anno, ma ora questa situazione negativa è finita e peniamo all’ultima partita. Cercheremo di vincere a Teramo, sperando che il Monza vinca la Coppa Italia. Ai playoff potremo giocarcela“.

“Il mister in settimana ci vede come ci alleniamo e fa le scelte in base a chi sta meglio e in base all’avversario contro cui giochiamo. Star fuori non fa piacere a nessuno, tutti vorrebbero giocare, ma siamo tanti e dobbiamo farci trovare pronti sempre. Nei momenti in cui le cose non vanno dobbiamo dare tutti qualcosina in più, se non è dal punto di vista tecnico almeno sotto quello caratteriale e atletico”

In questo mese siamo migliorati ma ci mancava la vittoria. A volte la troppa paura non ci ha aiutato, oggi i tre punti sono arrivati e siamo contenti. Il ritiro? Per me è stato indifferente, siamo un bel gruppo e stiamo bene insieme, non ci pesa. Se è servito andare in ritiro non lo so, ma l’importante era vincere”

“A Teramo giocheremo sicuramente più leggeri, vogliamo vincere per non avere rimpianti e arrivare 11esimi. Il mio futuro? Se il mister vuole rimango”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere