Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Defendi, un leader per questa Ternana”

L’allenatore delle Fere, Fabio Gallo, commenta il rinnovo di contratto con il capitano: “La società, evidentemente, punta su di lui”.

In settimana, è arrivato il rinnovo di contratto con Marino Defendi, che prolunga con la Ternana per altre due stagioni, fino al 2021. Una scelta che la società attua nei confronti del capitano delle Fere, unico superstite della precedente gestione societaria (Lito Fazio e Federico Furlan sono due ritorni) e uomo simbolo dello spogliatoio. Lo fa capire anche il tecnico Fabio Gallo, che commenta positivamente la decisione presa dalle due parti di prolungare il rapporto.

SEMPRE DISPONIBILE. Il tecnico della Ternana parla di Defendi come di un “leader” nello spogliatoio. “Lui è qui a Terni da tre anni – dice mister Fabio Gallo – mentre io sono arrivato da poco. Ma da quello che ho avuto modo di vedere e capire in questi due mesi, Marino è uno che ha sempre dato tutto e si  sempre reso disponibile su tutto, anche ad essere il leader dello spogliatoio. Questo vuol dire che la valutazione fatta dalla società è stata quella di proseguire anche in futuro con una figura così. Ed è una scelta che mi trova totalmente d’accordo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere