Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana al bivio? Gallo: “Io guardo gara per gara”

Rossoverdi a un passo sia dai playoff che dai playout, ma il tecnico non si sbilancia: “Per l’ennesima volta, una partita importante”.

Ternana a Fermo per un altro bivio. In questo rush finale del campinato, rossoverdi equidistanti sia dalla zona playoff che dalla zona playout. I playoff sono quattro punti sopra, i playout sono tre punti sotto. Dunque, il risultato della gara del Recchioni potrebbe aprire l’una o l’altra strada, fermo restando che poi mancherebbero comuqnue quattro partite alla conclusione del campionato.

UNA PER VOLTA. Il tecnico rossoverde Fabio Gallo preferisce non sbilanciarsi. Lui sa bene che il destino potrebbe passare per Fermo. Tuttavia, invita tutti alla cama. “Io guardo la partita che devo andare a giocare – dice l’allenatore rossoverde – e qusta partita mi può far svoltare da una parte oppure dall’altra. Non possiamo, adesso, pensare a quello che sarà. Lo storico delle partite giocate dalla squadra non è uno storico che mi fa stare sereno. Però ritengo che con la Fermana, per l’ennesima volta, l’importanza della partita sarà fondamentale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere