Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana al bivio? Gallo: “Io guardo gara per gara”

Rossoverdi a un passo sia dai playoff che dai playout, ma il tecnico non si sbilancia: “Per l’ennesima volta, una partita importante”.

Ternana a Fermo per un altro bivio. In questo rush finale del campinato, rossoverdi equidistanti sia dalla zona playoff che dalla zona playout. I playoff sono quattro punti sopra, i playout sono tre punti sotto. Dunque, il risultato della gara del Recchioni potrebbe aprire l’una o l’altra strada, fermo restando che poi mancherebbero comuqnue quattro partite alla conclusione del campionato.

UNA PER VOLTA. Il tecnico rossoverde Fabio Gallo preferisce non sbilanciarsi. Lui sa bene che il destino potrebbe passare per Fermo. Tuttavia, invita tutti alla cama. “Io guardo la partita che devo andare a giocare – dice l’allenatore rossoverde – e qusta partita mi può far svoltare da una parte oppure dall’altra. Non possiamo, adesso, pensare a quello che sarà. Lo storico delle partite giocate dalla squadra non è uno storico che mi fa stare sereno. Però ritengo che con la Fermana, per l’ennesima volta, l’importanza della partita sarà fondamentale“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News