Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pordenone, Tesser: “Abbiamo fatto la gara per 60 minuti, lavoriamo sereni”

Il tecnico dei friulani parla nel post-partita del Liberati: “Ho bei ricordi di Terni”

Il ritorno a Terni di Attilio Tesser è coinciso con un pareggio tra Ternana e Pordenone. Il tecnico dei Ramarri, ex rossoverde sempre apprezzato dall’ambiente ternano, ha parlato della gara in conferenza stampa:

Merito della Ternana e anche un po demerito nostro. Nel primo tempo abbiamo fatto la partita, abbiamo avuto in mano il gioco con 6 angoli a zero. La reazione dei rossoverdi c’è stata ed era inevitabile, peccato l’occasione di Gavazzi da solo davanti al portiere. La Ternana ha messo dentro grandi giocatori, il gol è arrivato da una grande giocata di Marilungo per vantaggiato. Oggi ho fatto molti cambi, ma chi ha giocato a fatto bene. Peccato perchè ci siamo abbassati un po troppo e dopo soffriamo, basta poco per rimettere in gioco una partita in cui fino al 60′ eravamo in controllo”

“Due punti persi sulla Triestina? Dobbiamo guardare solo in casa nostra, sappiamo che non possiamo sottovaluate nessuno, devo fare un plauso ai miei giocatori. Non dobbiamo mollare, fare i nostri punti, non è facile adesso ma siamo tranquilli e concentrati. Sei punti di vantaggio non sono pochi, conta soltanto la prossima partita contro il Sudtirol. 

“Mi fa molto piacere essere rimasto nel cuore dei tifosi ternani, solo i risultati ci fanno giudicare. Ho ricevuto tanto affetto, ho cercato di lavorare sempre con impegno e serietà come in ogni posto dove vado. Ho un ricordo molto bello, sono stato un anno e mezzo molto bene”

“I ragazzini della Ternana hanno fatto bene, hanno aperto la strada poi per quelli che sono entrati dopo. I rossoverdi hanno calciatori di grande qualità, che poi emerge alla distanza”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Il rigore ha...
Il tecnico rossoverde parla della sfida di domenica al Liberati contro i bianconeri liguri: "Con...

Altre notizie

Calcio Fere