Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Giraudo e Frediani sempre meglio, stop per Gagno

L’esterno e l’attaccante hanno lavorato con il gruppo, il portiere è rimasto fermo. Rifinitura di mattina, poi il ritorno a Terni

Chi migliora, ma anche chi si ferma a causa di nuovi problemi. Buone notizie, per mister Fabio Gallo, dal ritiro di Cascia, legate a Federico Giraudo e Marco Frediani, ma adesso preoccupa Riccardo Gagno che si è dovuto fermare. Uno sguardo alla situazione, mentre si avvia a terminare la terza settimana di ritiro per la Ternana.

L’INFERMERIA. Nell’allenamento pomeridiano sul campo sportivo a poca distanza dall’albergo in cui la squadra alloggia, Federico Giraudo e Marco Frediani hanno lavorato insieme agli altri compagni. Giraudo, dunque, sta superando l‘edema osseo al bacino, mentre Frediani sta a sua volta superando la distorsione. Recuperati, ormai, sia Marino Defendi che Pasquae Fazio. Ma il nuovo problema, ora, è Riccardo Gagno. Il portiere è dovuto rimanere fermo, a causa di un affaticamento muscolare. Nelle prossime ore, si valuteranno meglio le sue condizioni, per capire se potrà essere della partita contro il Monza. Federico Furlan, fermo per la lesione all’adduttore tra il primo e il secondo grado, lavora in piscina.

RIFINITURA DI MATTINA. Ultimo allenamento in mattinata, poi il ritorno a Terni. Alle ore 10, infatti, mister Fabio Gallo fa disputare ai suoi l’ultima rifinitura prima della partita di domenica pomeriggio contro il Monza.  Partita che sancisce il ritorno alla giornata domenicale come data di svolgimento e che si gioca alle ore 14,30 allo stadio Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere