Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Defendi e Fazio ok, Furlan è out

Lavoro in ritiro a Cascia per la squadra. L’esterno destro non ce la fa, il difensore e il capitano sono di nuovo in gruppo

Prosegue il lavoro della Ternana nel ritiro di Cascia. Seduta di allenamento del giovedì con sgambatura insieme alla formazione Berretti di Ferruccio Mariani. Il tecnico Fabio Gallo prepara i suoi ad affrontare il Monza. Furlan non ce la fa, mentre Fazio e Defendi sono di nuovo in gruppo.

CHI SALTA E CHI TORNA. Federico Furlan costretto a dare forfait. Il giocatore, uscito dal campo durante Sambenedettese-Ternana per un fastidio all’inguine, è out. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di iniziale secondo grado all’adduttore sinistro. Niente campo per lui, ma solo lavoro in piscina. La buona notizia, invece, è quella del ritorno a disposizione dei Marino Defendi. Il capitano è tornato ad allenarsi in gruppo, così come Lito Fazio, ripreso dall’affaticamento muscolare che lo aveva costretto ad uscire dal campo durante il primo tempo di Sambenedettese-Ternana.

MIGLIORA ANCHE GIRAUDO. Restano ancora indisponibili Federico Giraudo, Marco Frediani e Francesco Nicastro. Giraudo sta migliorando e sta lavorando in maniera differenziata. L’obiettivo è quello di recuperare al più presto anche lui, tenuto fuori da alcune settimane per un edema osseo al bacino. Frediani, che risente di una distorsione al ginocchio, si allena a parte e svolge pure lui lavoro atletico differenziato. Nicastro, invece, sta portando avanti il decorso post operatorio in seguito all’intervento all’ernia addominale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere