Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Remondina a TuttoC: “Giocatori della Ternana non abituati alla categoria”

L’esperto tecnico, specialista della terza serie, parla dei problemi della squadra rossoverde: “Può comunque lottare per i playoff, ha giocatori importanti”

La Ternana costruita per tentare la scalata alla serie B e ora costretta a guardarsi le spalle per evitare la serie C è un tema che continua a tenere banco anche fra gli addetti ai lavori. Il portale TuttoC ne parla con Gian Marco Remondina, tecnico di lungo corso, specialista della terza serie (Verona, Spal, Sassuolo, Carrarese fra le squadre allenate).

Parlando del ‘male’ dei rossoverdi, spiega:  “Quale sia il reale problema della Ternana è difficile da dire per chi non vive l’ambiente, solo chi è dentro sa. Io credo semplicemente che abbiano strutturato una squadra con giocatori importanti ma non congeniali alla Serie C, non abituati a questo tipo di calcio. Ma credo che anche le Fere possano e debbano lottare per i playoff, che sono un secondo campionato dove si può ricreare anche entusiasmo. Chiaro, arrivare secondi e terzi e giocare meno gare degli spareggi, è una situazione più favorevole, ma intanto occorre accettarsi di esservi dentro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere