Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il 2019 della Ternana eguaglia i tempi del peggior Pochesci

Il nuovo anno è cominciato malissimo per i rossoverdi: zero vittorie, fra i peggiori club della serie C

Il 2019 è davvero l’annus horribilis della Ternana: dieci partite ufficiali – nove di campionato  e una di coppa Italia – e zero vittorie: l’ultimo successo risale al 27 dicembre scorso, quello contro il Teramo per 2-1.

Nell’anno appena iniziato i rossoverdi hanno messo a segno appena 3 punti (contro Rimini, Renate e Virtus Verona) su 27 in campionato, oltre alla sconfitta in rimonta con la Viterbese. In tutto il campionato, quindi compresi anche i due gironi A e C – a parte le due formazioni cancellate, Matera e Pro Piacenza –  hanno incassato una serie negativa la Paganese, ultima del girone C e l’Alessandria (sei sconfitte nel girone A).

COME POCHESCI. Una serie positiva la si ritrova nel campionato di serie B 2017-18, con Pochesci in panchina: dopo la vittoria con lo Spezia – allora allenato dall’attuale tecnico rossoverde Gallo – per 4-2, la Ternana infilò 10 partite senza vittorie, dall’1-1 contro l’Ascoli alla sconfitta 1-0 di Palermo, prima di centrare la terza e ultima vittoria della gestione Pochesci, con la Pro Vercelli: 7 punti in 10 partite.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere