Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il ritiro continuerà anche la settimana prossima

Il diesse Leone lo conferma: “Dove andremo? Vedremo, forse a Cascia. Per stare insieme e rimettere in piedi una squadra. Nessuna fuga dalla città”.

Il ritiro continua, almeno fino a sabato prossimo. Lunedì ,dopo Ternana-Triestina, si ripartirà. Dopo i due giorni di lavoro a Roma, probabilmente si andrà a Cascia, in quella che sarà la settimana in cui si dovrà affrontare il Rimini martedì sera e poi la Sambenedettese. La società sta organizzando tutto in queste ore.

RICOSTRUIRE UNA SQUADRA. A confemare la prosecuzione del ritiro, è il direttore sportivo Luca Leone. “La società – dice – ha preso questa decisione, di concerto con l’allenatore e da tutti noi condivisa. L’obiettovo è quello di stare insieme e di ripartire insieme. Non dico ripartire da zero, ma ricreare un clima di lavoro, di attenzione ed anche di reponsabilità da parte di tutti. Bisogna rimettere in piedi questa squadra e farla rendere per quelle che sono le proprie potenzialità. In questo gruppo ci sono dei giocatori importanti e noi dobbiamo mettere in campo una squadra importante. Questo è il nostro obiettivo e stiamo tutti lavorando per questo“.

NESSUNA FUGA. Il diesse Leone spiega anche che il prolungamento del ritiro non è un modo per evitare i tifosi o per fuggire dalla piazza. “Ai tifosi – dice – io ho già chiesto scusa dopo la sconfitta con l’Albinoleffe. So quale amore hanno per la loro squadra, capisco la loro rabbia. E’ una situazione, questa, che nessuno vuole.  A cominciare dalla proprietà e da noi che facciamo il nostro lavoro e lo vogliamo fare al meglio. Sicuramente, dobbiamo migliorare. Per noi è un senso di responsabilità verso questa piazza ma anche verso questa società che ci mette in condizione di non farci mancare nulla. Anzi, ha dimostrato pure l’ennesimo sacrificio anche economico per fare questo ritiro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere