Resta in contatto

News

Ternana, il nervosismo costa ad Altobelli un turno di stop

Arriva la squalifica, da parte del giudice sportivo, per il centrocampista rossoverde, espulso nel finale di gara a Bergamo in seguito ad un parapiglia.

RISSA E ROSSO. Tanto nevosismo, in quel concitato finale di partita a Bergamo in Albinoleffe-Ternana. Un parapiglia che per poco non sfocia in una rissa. Ne ha fatto le spese Daniele Altobelli, espulso dall’arbitro Cudini di Fermo per “comportamento gravemente scorretto verso un avversario“. Il giudice sportivo squalifica per un turno il centrocampista rossoverde.

DEFENDI IN DIFFIDA. Altobelli paga un momento di nervosismo, quando si è avventato verso un avversario che non si affrettava a rimettere la palla in gioco con una rimessa laterale. Parole pesanti verso di lui e condotta scorretta anche verso un altro avversario, intervenuto per cercare di sedare gli animi. Al centrocampista rossoverde, la cosa è costata l‘espulsione diretta. Mentre Altobelli si ritrova squalificato, entra in diffida capitan Marino Defendi, che ha accumulato il nono cartellino giallo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News