
Il presidente e tecnico della formazione rossoblù potrebbe schierare un attacco composto da ex rossoverdi
Tutto pronto in casa Virtus Verona per la trasferta di Terni: i rossoblu di Gigi Fresco devono fare i conti con due assenze, quella di Ferrara, acciaccato e di Dario Polverini, ultimo arrivato, alle prese con un problema muscolare.
“Non ce ne va bene una” sottolinea Gigi Fresco, “Polverini ha lamentato un problema muscolare. Viene a Terni con noi ma non sarà della partita. Speriamo non sia nulla di grave ma questo lo sapremo solo dopo l’esito degli esami strumentali”.
NESSUN TIMORE “Abbiamo bisogno di fare 19-20 punti – dice Fresco – non importa contro chi. Il nome dell’avversario, nella situazione in cui siamo, conta poco. La Ternana è una squadra fortissima ma noi dobbiamo fare la nostra partita curando il dettaglio, soprattutto nel finale. Dobbiamo imparare a gestire meglio i ritmi di gara. Quando serve bisogna saper addormentare il match”.
Le ultime Oltre a Polverini, assente anche Ferrara, Fresco ha il solo dubbio sulla posizione di Onescu, esterno o centrale.
Probabile formazione. Fresco schiera il 3-5-2 con il dubbio in porta fra Chironi e Sibi, favorito il primo. Difesa con Rossi, Trainotti e Sirignano; centrocampo con Onescu, Casarotto, Giorico, Grbac, Manfrin; attacco con la coppia di ex rossoverdi Danti e Nolé.
