Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, le ultime in casa Virtus Verona: out Polverini

Il presidente e tecnico della formazione rossoblù potrebbe schierare un attacco composto da ex rossoverdi

Tutto pronto in casa Virtus Verona per la trasferta di Terni: i rossoblu di Gigi Fresco  devono fare i conti con due assenze, quella di Ferrara, acciaccato e di Dario  Polverini, ultimo arrivato, alle prese con un problema muscolare.

Non ce ne va bene una” sottolinea Gigi Fresco, “Polverini ha lamentato un problema muscolare. Viene a Terni con noi ma non sarà della partita. Speriamo non sia nulla di grave ma questo lo sapremo solo dopo l’esito degli esami strumentali”.

NESSUN TIMORE Abbiamo bisogno di fare 19-20 punti – dice Fresco – non importa contro chi. Il nome dell’avversario, nella situazione in cui siamo, conta poco. La Ternana è una squadra fortissima ma noi dobbiamo fare la nostra partita curando il dettaglio, soprattutto nel finale. Dobbiamo imparare a gestire meglio i ritmi di gara. Quando serve bisogna saper addormentare il match”.

Le ultime Oltre a Polverini, assente anche Ferrara, Fresco ha il solo dubbio sulla posizione di Onescu, esterno o centrale.

Probabile formazione. Fresco schiera il 3-5-2 con il dubbio in porta fra Chironi e Sibi, favorito il primo. Difesa con Rossi, Trainotti e Sirignano; centrocampo con Onescu, Casarotto, Giorico, Grbac, Manfrin; attacco con la coppia di ex rossoverdi Danti e Nolé.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News