Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: altro colpo per la Vis Pesaro

Biancorossi a segno ancora con un attaccante per rinforzare ulteriormente la rosa, la Feralpisalò saluta un centrocampista.

Nuovo acquisto per la Vis Pesaro che prende un attaccante. Nuova punta pure il Sudtirol, che va a pescare nella Giana Erminio. Risoluzione del contratto tra la Feralpisalò e un centrocampista. Uno sguardo alle ufficialità delle altre squadre del girone B della serie C, avversarie della Ternana.

LA PUNTA DELL’EST. La Vis Pesaro va a prendere un attaccante nell’Est Europeo. Dall’Oljmpia Lubiana, arriva Zan Medved, in prestito con diritto di riscatto. A proposito di attaccanti, Gabiel Lunetta cambia casacca ma resta nello stesso girone: passa, infatti, dalla Giana Erminio al Sudtirol, con la fomula del prestito. Rimini e Monopoli fanno operazioni insieme. Il Rimini cede in prestito al Monopoli il difensore Daniele Cavallari, mentre in biancorosso arriva a titolo definitivo il centrocampista Gianmarco Pierfederici. La Feralpisalò intrrompe il contratto con il centrocampista David Raffaello, con la risoluzione del contratto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere