Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Centro coordinamento Ternana ora va anche online

Partito il nuovo portale, annunciato già nei mesi scorsi. Informazioni sul tifo, ma anche sulle bellezze turistiche del territorio.

Nasce il portale internet del Centro coordinamento Ternana clubs. E’ lo stesso centro, che ne annuncia l’avvio. Il nuovo sito è online. Fornirà informazioni sul tifo rossoverde, sui clubs affiliati al centro, ma anche sulle bellezze paesaggistiche e naturalistiche della conca ternana.
TIFO, MA NON SOLO. Il nuvo sito, www.ternanaclub.it, è dedicato all’attivitò del Centro coordinamento. Riporterà le iniziative organizzate, così come sarà un punto di appoggio e di riferimento per i  clubs affiliati. Ma il nuovo portale avrà anche un’altra finalità, al di là di quella di unire in nome del calcio e dello sport: la finalità di promuovere il territorio, attraverso le sue attrazioni. Sport e turismo insieme, dunque. C’è, infatti, una sezione dedicata agli itinerari pensati per i tifosi di tutta Italia e non solo. Dal portale, sarà possibile, attraverso un click, un link con i sito ufficiale della Ternana Calcio, ma anche fare un viaggio attraverso la storia delle Fere, anche grazie alla sezione dedicata al museo virtuale curata da Marco Barcarotti. Un’idea che fa avverare il sogno cullato dal presidente del Centro di coordinamento, Luciano Faustini: esportare in tutto il mondo il marchio della Ternana e i colori rossoverdi.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....

Altre notizie

Calcio Fere