Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le ultime da Ravenna: un solo assente per Foschi, occhio a Jiday e Nocciolini

Dubbi negli uomini ma non nel modulo per il tecnico romagnolo, che può contare su un gruppo compatto ed un paio di elementi di spessore

Un solo assente nel Ravenna che domani pomeriggio allo stadio Bruno Benelli (ore 18.30) ospiterà la Ternana: si tratta di Youssef Maleh: il centrocampista è ancora alle prese con un infortunio muscolare dal quale non è ancora guarito e quindi con ogni probabilità non sarà convocato.

Per il resto, il tecnico Luciano Foschi oggi in conferenza stampa è volato basso: “Stiamo andando bene è vero ma non dobbiamo dimenticarci che il nostro obiettivo è raggiungere quanto prima i 40 punti salvezza. La Ternana è una delle favorite per la vittoria finale, ci aspetta quindi una partita da affrontare con grande attenzione”, ha detto.

LE ULTIME. Foschi ha quindi dubbi solo sugli uomini ma non sul modulo che sarà 3-5-2. In tre per una maglia sull’esterno basso a destra: Stefano Pellizzari, Matteo Boccaccini oppure Matteo Ronchi. Pellizzari è però in ballo per un posto anche come esterno alto insieme ad Alessandro Eleuteri. Infine in mezzo ballottaggio fra Giordano Trovade, più offensivo o Carlo Martorelli.

L’uomo di maggior spicco è William Jiday, 34 anni, ravennate doc, una lunga carriera in serie B, tornato nella squadra della sua città per concluderla degnamente. Ma occhio anche all’attaccante Manuel Nocciolini, due promozioni negli ultimi due anni a Parma.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-5-2, quindi Venturi in porta; in difesa da destra a sinistra Pellizzari, Jiday e Lelj; centrocampo con (da destra a sinistra) Eleuteri, Selleri, Papi, Trovade e Bresciani; Galuppini e Nocciolini davanti.

 

Foto dalla pagina ufficiale facebook del Ravenna

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere