Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Canio: “Con Ranucci parliamo tutti i giorni per far crescere la Ternana”

Il tecnico fa riferimento al colloquio di venerdì mattina in campo: “Tutto normale”. Sull’alterco di giovedì con i tifosi spiega: “Qualcuno mi ha offeso e allora…”

Il colloquio in campo con il presidente Ranucci e il battibecco con alcuni tifosi. Con l’allenatore della Ternana Luigi De Canio, nella confernza stampa pre-partita, c’è stato il modo anche di parlare di queste due cose. Il tecnico spiega cosa è successo: da un incontro normale con il presidente, fino all’episodio che ha creato tensioni tra lui e qualche sostenitore.

CON RANUCCI SI PARLA TUTTI I GIORNI DI FUTURO. Un incontro avvenuto venerdì mattina, in mezzo al campo e durante l’allenamento, quando mister De Canio si è intrattenuto a colloquio con il presidente Stefano Ranucci e anche con il club manager Paolo Tagliavento. Un confronto? Un chiarimento? Di cosa si è trattato? Ecco la risposta del tecnico: “Proprio un confronto, no. Non ho capito, cosa intendiate, voi, per confronto. E non parlerei nemmeno di chiarimento. Presidente e allenatore, parlano sulle problematiche da affrontare, o sulle necessità che si possano avere. Quando è possibile, si parla. Parliamo tutti i giorni, per cercare di migliorare. Noi siamo in una società per bene, dove si cerca di fare di tutto per far funzionare le cose nel migliore dei modi e dove ci sono tante cose ancora da migliorare. Ci si impegna insieme per poterlo fare, anche parlando e dialogando tra di noi. Il nostro rapporto è basato su questo aspetto, sulla volontà di rendere la società Ternana più forte possibile e sempre meglio organizzata“.

Ha spiegato anche cosa è successo giovedì mattina, quando si è rivoltato a rispondere a un paio di tifosi durante una contestazione avvenuta in allenamento. Mister De Canio non ha rancori. Parla di un a reazione figlia solo di un momento nel quale avrebbe voluto più rispetto perché si stava lavorando in campo. “Con i tifosi? In quel momento, qualcuno di loro ha usato delle parole inappropriate e offensive e ho reagito mandandolo a quel paese. Ma solo relativamente a quel momento. Non credo che sia bello per nessuno. Voi giornalisti, immaginate che state scrivendo un articolo, arriva un signore nel posto in cui state lavorando e vi offende. Non credo sia bello. Durante la partita, magari, uno lo mette pure in conto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere