Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime dal Sudtirol: uno squalificato e cinque infortunati per Zanetti

Il tecnico della formazione altoatesina perde anche il capitano. Assente anche l’ex di turno

Grossi problemi di formazione anche per Paolo Zanetti, tecnico del Sudtirol. Sicuramente fuori gioco per la gara contro la Ternana l’ex rossoverde Fabio Della Giovanna, l’altro difensore Nicolò Casale, che non ha recuperato dalla botta subita nell’ultima partita e anche il lungodegente Marco Crocchianti. Tre difensori, ai quali si aggiungono lo storico capitano Hannes Fink, cito anzitempo a San Benedetto del Tronto per una contrattura muscolare e  il suo sostituto naturale Stefano Antezza espulso nell’ultima partita.

Ci sarà, anche se in condizioni fisiche  l’esterno Alessandro Fabbri, che sarà anche in campo mentre non ha recuperato e quindi non è stato convocato il centrale Marco Procopio.

LA PROBABILE FORMAZIONE. Modulo che sarà il 3-5-2: in porta l’ex Albinoleffe Offredi; difesa con i tre centrali  che saranno Oneto, Ierardi e il francese ex Crotone in serie B Kevin  Vinetot; centrocampo con Tait a destra; Fabbri a sinistra; De Rose, Berardocco e Morosini centrali;  attacco con Turchetta e il brasiliano Caio De Cenco.

Nella foto il tecnico Paolo Zanetti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere