Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella Fermana Soprano canta a tenore: “Che sfida alle Fere”

Il difensore centrale ha parlato al sito ufficiale della società: “Meno male che i rossoverdi hanno vinto il recupero…”

Guido Marilungo e i suoi compagni di reparto dovranno stare attenti alla marcatura di Marco Soprano, centrale classe 1996 della Fermana che di sta mettendo in luce in questa prima parte di stagione, rinnovando buone prestazioni e confermando la sua crescita al centro della retroguardia marchigiana.

Il giovane difensore si è già messo in grande luce e lancia il guanto di sfida alla Ternana in vista della gara di sabato: “Da una parte è meglio che la Ternana abbia vinto il recupero – spiega al sito ufficiale del sodalizio gialloblù – perché se avessero perso ancora, forse sarebbero stati ancora più arrabbiati. Non penso, comunque, di trovarli appagati, scenderanno in campo per vincere anche sabato, ma siccome venivano da due sconfitte, se avessero subìto la terza, affrontarli sarebbe stata ancora più dura, credo”.

Il giocatore fra l’altro è di proprietà del Genoa: “Per ora non ci penso – dice –Spero di continuare così, il campionato è ancora lungo e mi piacerebbe fare bene, per me e per la Fermana, poi si vedrà”.

ASSENZA GIANDONATO. Dell’assenza di Giandonato ha invece parlato il tecnico Flavio Destro: “Lui sta disputando un ottimo campionato ma ogni tanto si comporta come un calciatore del suo livello non dovrebbe. Se non lo capisce da solo la società dovrà multarlo”

Nella foto tratta dal sito internet della Fermana Marco Soprano

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gli facciamo cantare CREOLA!! Sabato sera!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Perché non pensi ad anna’ a fan…..

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere