Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le altre avversarie non scappano

Rossoverdi battuti dal Vicenza, ma in testa non si decolla. Il Pordenone e la Fermana pareggiano, occhio ora a Triestina e Feralpisalò.

La sconfitta interna con il Vicenza pesa molto sul morale e sulla classifica della Ternana. Tuttavia, al netto delle due partite da recuperare, la squadra rossoverde sarebbe ancora virtualmente accreditabile del primo posto. Il Pordenone, infatti, pareggia con il Sudtirol e anche la Femana non va oltre un punto preso. Vengono fuori, però, Feralpisalò e Triestina, che adesso si fanno minacciose. Uno sguardo agli altri risultati della 14′ giornata della serie C girone B, con una classifica ancora molto corta che racchiude nella parte alta ben sette squadre nel giro di 5 punti.

AVANTI PIANO. Il Pordenone riacciuffa la situazione a Bolzano. Dopo essere andata in svantaggio con il Sudtirol, la squadra di Tesser è riuscita quasi subito a pareggiare, per un 1-1 rimasto tale fino alla fine. Solo uno 0-0, per la Fermana, in casa, contro l’Albinoleffe, sulla cui panchina debuttava mister Marcolini. Quindi, Pordenone e Fermana allungano rispetto alla Ternana di un solo punto. Volano, però, Feralpisalò e Triestina. La squadra di Toscano ha vinto in tasferta, 4-2, a Gorgonzola sul campo della Giana Erminio. Agli alabardati, invece, è bastato un 1-0 per avere la meglio della coriacea Imolese. E adesso, queste due squadre sono seconde in classifica dietro al Pordenone ed hanno scavalcato la Fermana. La Ternana, che rimane a 20 punti, ora è ottava. Il Vicenza, che l’ha battuta, è quinto.

SORPRESA RAVENNA. A raggiungere il Vicenza al quinto posto, è il Ravenna, grazie al successo per 1-0 sulla Vis Pesaro che resta al settimo posto. Il Monza continua a non decollare. Al Barbetti di Gubbio fa 0-0 nella prima di Galderisi alla guida tecnica dei rossoblu e si attesta ancora alla metà della classifica del girone. Successo della Sambenedettese, 2-1 sul campo del fanalino di coda Virtus Verona, che permette ai rossoblu marchigiani di fare un passo in avanti in classifica e conquistare tre punti che potrebbero essere importantissimi in ottica salvezza.

CENERENTOLE TUTTE A PUNTI, TRANNE UNA. Tranne la Virtus Vecomp Verona battuta in casa dalla Samb, prendono punti le ultime della classifica. L’Alma Juventus Fano ne prende tre dopo aver battuto in casa per 1-0 il Rimini, avversario martedì sera della Ternana al Liberati nel recupero della prima giornata di campionato. Il Renate, con il nuovo tecnico Diana, strappa un punto al Teramo, con un pareggio per 2-2.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Disertate in massa lo stadio e dopo forse la società si muoverà. Dobbiamo essere noi ad incominciare a comandare per il bene dei nostri colori. Che tanti hanno paura che Bandecchi se ne vada? ?? Tranquilli che tanto lo sa lui come e quando.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A pallone se non sei grintoso e volenteroso te poi chiama anche Maradona ms non vincerai mai niente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si ma noi nn dobbiamo sperare sulle disgrazie degli altri!!!!!!!abbiamo una rosa per vincere il campionato senza problemi…..c’è solo un grande problema che si chiama DE CANIO!!!!!!!cosa aspettate ha mandarlo via ancora nn lo so!!!!!!!!!nn è riuscito ancora a fare un impronta alla squadra da quando è arrivato a terni!!!!!!!vedere voi se dopo la retrocessione in lega pro riuscite ha regalarci altre delusioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si ma noi non giochiamo a pallone, iannarilli passa a lopez unica idea del nostro grande mister,che ha fatto la serie A

Articoli correlati

Al Pordenone torna alla guida della prima squadra Di Carlo, esonerato a marzo 2023 e...

Secondo indiscrezioni, pare che l’attaccante della Ternana sia nel mirino pure dei bianconeri marchigiani. Ma...

Tagliavento e Bandecchi si congratulano con le avversarie andate in serie A e augurano la...

Altre notizie

Calcio Fere